Alimentazione, agricoltura, industria alimentareAlimentazione, agricoltura, industria alimentare

Salse al tartufo o ai funghi buone e gustose su Tipicitaliani.it, ecco alcuni esempi!

Se siete alla ricerca di salse buone e gustose, se desiderate condire i vostri primi piatti con prodotti provenienti da agricoltura biologica e se desiderate portare sulle vostre tavole solo il meglio della tradizione culinaria italiana, allora non vi resta che visitare www.Tipicitaliani.it! Si tratta di un negozio online grazie al quale poter acquistare, in pochi e semplici click del mouse e seduti comodamente dal pc di casa vostra, i migliori prodotti gastronomici del Bel Paese: formaggi, vino, olio, conserve e sott'oli, dolci, prodotti per il cake design e tantissimo altro ancora. Parliamo delle salse: ce ne sono per tutti i gusti, pronte a soddisfare anche il palato più esigente!



Non ci credete? Assolutamente da provare è la salsa al tartufo bianco pregiato, ottima per la preparazione di tartine, bruschette ma anche per dare slancio ai primi piatti o anche per condire uova, carne e pesce. Si tratta di un prodotto realizzato secondo le tecniche di lavorazione di un tempo, utilizzando, come materie prime, solo i prodotti della nostra tradizione, senza l'aggiunta di coloranti oppure di conservanti. Per preservarla al meglio, basta riporla in frigorifero, badando a coprire la superficie con olio di oliva.

Tra gli ingredienti figurano il tartufo bianco pregiato e il tartufo bianchetto! Tutta da provare è anche la salsa di carciofi al tartufo: anche questa, come la precedente, si presta alla preparazione di deliziose tartine e può essere spalmata sul pane bruscato o per dare gusto ad un primo oppure ad un secondo, sia a base di pesce che di carne. Tra le sue materie prime ricordiamo il cuore di carciofo e il tartufo nero! Particolarissima è la salsa di fegatini al tartufo nero o ancora la mousse di funghi porcini e la salsa di burro al tartufo, ideali per chi ama sorprendere gli ospiti con prodotti originali dal gusto raffinato!

I prodotti richiesti arriveranno a domicilio entro pochissimi giorni. Tutto ciò che troverete è stato rigidamente selezionato attraverso controlli di qualità perché offrire solo l' eccellenza a buon prezzo e direttamente dal produttore alle nostre tavole è la mission di questa giovane impresa. Questi che vi abbiamo presentato sono soltanto una piccolissima parte dei tanti prodotti che potrete trovare visitando le diverse sezioni dello store.

Non vi resta che scegliere quelli pronti a stupire amici e parenti e non dimenticate che, in concomitanza con un evento particolare o una festività, possono trasformarsi anche in una originale idea regalo!